venerdì 18 marzo 2011

Ce la posso ancora fare

si....perchè se nn ricordo male domani scade il Contest di Sunflowers ed io ci tenevo a partecipare.
Ed ecco che propongo un banalissimo riso e fagioli ma che è davvero salutare e " PER BENE".
Tra l'altro ho cotto i fagioli con il coperchio a pressione della AMC ed in soli 20 min il Piatto era pronto.
L'unica accortenza è quella di ricordarsi di mettere i fagioli in ammollo la sera prima.
Quindi una volta cotti i fagioli vi ho calato il riso , aggiustato di sale.... mettere uno spicchio d'aglio e un filo d'olio a crudo....MA IO , CHE TRA L'ALTRO SONO A DIETA, HO EVITATO DI METTERLO.
A tutte voi vi invito...se non l'avete già fatto a partecipare tanto un pochino di tempo c'è ancora ;)

15 commenti:

  1. Ciao cara,come vedi abbiamo mantenuto la promessa,e subito siamo passate a farti visita!! Complimenti per il blog e per le gustose ricette!!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Buono questo riso:nutriente e veloce, quello che ci vuole!!

    RispondiElimina
  3. Beh, questo riso semplice è molto gustoso. E complimenti per il blog. Ciao cara

    RispondiElimina
  4. E' un riso semplice e genuino .. bella ricetta, perfetta per il contest per bene.

    RispondiElimina
  5. Buono, facile e veloce, proprio una bella ricetta!
    Baci!

    RispondiElimina
  6. Una ricetta eccellente!!! baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. mi piace davvero molto lo stile del blog :)
    e anche la ricettina!!!!!
    le cose semplici e genuine sono le miglioro!!!!

    RispondiElimina
  8. grazie ragazze...e che bello aver conosciuto persone nuove...grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  9. Ciao cara,grazie della visita che contracambio molto volentieri.Complimenti per il blog e per le ricette.
    Mi unisco anch'io ai tuoi sostenitori cosi' non ci perdiamo di vista.
    Un saluto e un buon fine settimana.
    Fausta

    RispondiElimina
  10. ciao rossella...
    non credo che ti potrò aiutare al riguardo al commento che mi hai lasciato sulle lasagne...non conosco nemmeno io se ce qualche notifica.... di solito a me capita che se lascio qualche commento a domanda su di un post il mittente mi risponde sul mio post ma non sempre succede però...anch io vado a controllare...
    e per vedere se ci sono nuovi commenti guardo su gmail e scopro se qualcuno mi ha risposto su post vecchi..
    fammi sapere ...
    baci da lia

    RispondiElimina
  11. Ciao Ros la ricetta va benissimo ricordati di aggiungere nel post il bannerino del COntest ;) intanto io inserisco!
    Grazie =)
    Sonia

    RispondiElimina
  12. a sai che è perfetto anche per la mia di dieta? me lo segno :-))) ciao Ely

    RispondiElimina