giovedì 2 giugno 2011

E' tempo di cheese cake

...INSOMMA!!!!



Qui è freschetto ma la mia mente è già protratta verso l'estate....e quindi diamo il via a gelati...fragoloni ( ovviamente coperti di panna ) ....e



per questa delizia ho seguito la ricetta Philadelphia con la sola variante di oro saiwa al posto dei frollini come dice la ricetta.
Per la presentazione ho utilizzato questi mini bicchierini Atmosfera Italiana

ed infine volevo approfittare di questo post per ringraziare Codap per avermi omaggiato di tanti prodotti tra cui la panna da montare che ho utilizzato per la chesse cake.


Intanto...guardate un pò come sono stati gentili:

6 commenti:

  1. Adoro i cheese cake!!!!....questo dev'essere ottimo.

    RispondiElimina
  2. originale il cheesecake servito in questo modo e complimenti per la collaborazione..by da lia

    RispondiElimina
  3. Goduriosi questi bicchierini! E grazie per la visita, bacioni.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rossella, grazie per il commento al mio blog.. e così eccomi quid a te!!!! Il tuo? è bello fresco.. come questi bicchierini.. che bontà! E' vero oramai con questo caldo resta sempre più difficile accendere il forno!!! Ottimi quei prodotti li ho anche io... ma per di più i via lat senza lattosio :-D.. torna presto.. t'aspetto! intanto m'aggiungo come tua lettrice... buona giornata :-D

    RispondiElimina
  5. Una vera delizia e complimenti per la collaborazione! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. wowwwwwwwwwww.....ma che delizia......davvero belli da vedere e buoni da mangiare, bravissima!!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooooooo

    RispondiElimina