giovedì 21 aprile 2011

C'è da fare c'è da fare c'è ANCORA TANTO DA FARE!!!!!!

Si lo so...ho ancora molto da lavorare....ci sono un 'infinità di imperfezioni ma mi va di condividere i miei piccoli passetti insieme a voi...e se mi volete dare qualche consiglio sarei davvero contenta!
La base è una Torta al cacao che mi è stata offerta da Molino Chiavazza per farmela provare.....risultato???????
OTTIMA!!!!!!!!
Per la copertura è evidente che è in pdz...la mia prima pdz ;
infatti mi è venuta DURISSIMA pur avendo seguito alla lettera tutti gli ingredienti...MAH!?!
RIPROVERO'!!!!!

3 commenti:

  1. bisogna sempre provare :)
    Sono però simpaticisisssimi questi ovetti :D che carini!

    RispondiElimina
  2. Che belli!!!io nn c'ho mai provato!!mi piacciono molto bravissima

    RispondiElimina