giovedì 21 aprile 2011

GRAZIE....DOPPIO GRAZIE

Questo è un post di ringraziamenti, ringraziamenti per due aziende che mi hanno omaggiato di alcuni loro prodotti!
Si tratta Molino Chiavazza ed Atmosfera Italiana

MOLINO CHIAVAZZAAvevo già avuto l'occasione di provare i loro prodotti, acquistandoli al supermercato , ma nel pacco che ho ricevuto ci sono davvero molte cose che nn avevo mai usato e che proverò al più presto......
Subito, ho provato la Torta al cacao  che poi ho ricoperto con pdz ...che potete vedere qui.

ATMOSFERA ITALIANA

Premesso che amo tutti ciò che di particolare esiste in cucina e con Atmosfera Italiana vi assicuro che vi potete davvero sbizzarrire.
Mi è arrivata l'altro giorno una campionatura che aspetta solo di essere utilizzata per partecipare al " gioco" che penso tutte conosciate...quindi nn vi resta che seguirmi e vi farò scoprire le cose stupende che mi hanno mandato.

BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!!!!

2 commenti:

  1. Complimenti per questi omaggi!
    Due aziende veramente ottime!
    baci buona giornata

    RispondiElimina
  2. Complimenti tesoro e tanti cari auguri di buona Pasqua

    RispondiElimina