mercoledì 27 aprile 2011

rientro dopo un mese di vacanza

eccomi qua nella postazione di sempre....la MIA POSTAZIONE!!!!
Sono stata un  poco presente in questo mese perchè sono stata a Napoli e mi sono trattenuta più del dovuto:)))
Insomma potete immaginare come sono stata trattata...UNA REGINA.....non ho fatto niente di niente...figlio compreso hihihihihi
Ma tutto ha un prezzo ...si perchè sono qui da poco più di tre ore e già...lavatrici a gogo...aspirapolvere già impazzita....tutto o quasi tutto cerca di prendere un posto e...ops....
arriva la fatidica domanda...CHE MANGIAMO????
Dovete sapere che ultimante congelo di tutto e quindi stasera abbiamo mangiato una fetta di cornettone salsiccia e friarielli...GIUSTO PER CHIUDERE IN BELLEZZA si perchè ho il terrore di pesarmi...
Ingredienti
3 patate medie
3 uova
1 panetto di lievito
1 cucchiaino e 1/2di sale
100gr vallè
farina q.b.
Lessare le patate e schiacciarle.
Unirvi i resto degli ingredienti e regolarsi ( per la farina) quando vedrete un impasto morbido.
Stenderlo cn il matterello e mettervi la salsiccia e friarielli...precedentemente fritti ed arrotolare.
infornare quando sarà  lievitata in forno a 200° per circa 1 ora

CONSIGLIO....se vi rimane una fetta congelatela.....il risultato è davvero ottimo!!!!!!

2 commenti:

  1. Bentornata tesoro e complimenti per questa gustosissima preparazione!!! Baci

    RispondiElimina
  2. bentornta!! vorrei tanto anch'io fare qualche giorno di ferie .. sono stanchissima ..

    RispondiElimina